top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreModhair

Wedding cut! Chi ha detto che le spose hanno i capelli sempre lunghi?

L’anno scorso vi abbiamo parlato del cambio d’abito durante il matrimonio. Un abito per la cerimonia e uno per il ricevimento. C’è persino chi ha osato con un terzo abito per scatenarsi ballando!


Ad ogni cambio abito, l’acconciatura della sposa va rivista sicuramente. Da un raccolto si passa ad in semi raccolto o persino ad una bella chioma sciolta con un accessorio per impreziosirla.




Quest’anno la nuova tendenza è il Wedding HairCut.

La sposa quindi taglia i capelli durante il matrimonio!!!


Sembrerà assurdo, eppure questa è una delle ultime tendenze del mondo del Wedding. Qualcosa che una volta sembrava impensabile e invece oggi è di grande tendenza.

Mentre una volta la sposa faceva crescere i suoi capelli per il matrimonio, oggi sceglie di tagliarli proprio durante i festeggiamenti.



Un nuovo inizio viene così inaugurato. Perché si sa..quando una donna cambia il look qualcosa sta cambiando nella sua vita. Non è forse un grande cambiamento il matrimonio?

La nuova tendenza si è diffusa, come avviene ormai spesso, sui social, in particolare su Tik Tok. I video infatti delle spose che durante i festeggiamenti decidono, non solo di cambiare abito, ma anche di tagliare i capelli hanno raggiunto già oltre 35 milioni di visualizzazioni.

Un colpo di scena per le più coraggiose e audaci.



Un cambio look che lascerà sicuramente senza fiato e che resterà impresso nella mente degli ospiti.

91 visualizzazioni0 commenti
bottom of page